• Max von Zieglauer
    Intimo

    Naturalmente la comoda biancheria di
    cotone un po' sformata è una costante nella vita di tutti noi.
  • Max von Zieglauer
    Profumeria

    Lasciate che un trucco sapiente metta
    in risalto la vostra bellezza naturale.
    Affidatevi a mani esperte e fatevi coccolare.
  • Max von Zieglauer
    Ortopedia

    I nostri servizi: Sedie a rotelle,
    servizio di trasporto in sedia a rotelle,
    auto elettrica, Sedie comode WC, rollatori, sollevatori..
  • Max von Zieglauer
    Drogheria

    Qui trovate un grande assortimento di articoli di uso
    quotidiano e una consulenza specialistica
    per le richieste più particolari.

Drogheria

Qui trovate un grande assortimento di articoli di uso quotidiano e una consulenza specialistica per le richieste più particolari.

Di piú

Profumeria

Esperti make-up artist, visagisti ed estetisti di marche rinomate come Shiseido, Carita, Clarins e Lancôme rispondono ai vostri dubbi e domande.

Di piú

Intimo

Naturalmente la comoda biancheria di cotone un po' sformata è una costante nella vita di tutti noi. Dunque che farsene di sete e pizzi?

Di piú

Ortopedia

I nostri servizi: Sedie a rotelle, servizio di trasporto in sedia a rotelle, auto elettrica, Sedie comode WC, rollatori, sollevatori, ausili per il bagno, letti di cura ...

Di piú

Era il 1889 quando nell'edificio retrostante la farmacia comunale di Brunico fu aperta la Drogheria Zieglauer, secondo il modello viennese.

Nel 1959, Anni von Zieglauer inaugurò al suo interno un reparto di intimo e corsetteria che offriva un assortimento di marche rinomate come Triumph e Chantelle. Nel settore cosmetico in rapida espansione degli anni '60, Anni fu una delle prime in Italia e la prima in assoluto in Alto Adige a commercializzare lo storico marchio Shiseido.

Di lì a breve, Anni aprì una filiale in città alta, dotandola dei prodotti di alta profumeria di celebri case cosmetiche. Negli anni '90, il figlio di Anni, Max von Zieglauer, assieme alla moglie Gabriela, conferirono alla Drogheria un tocco di freschezza. Ampliarono gli spazi di vendita e, nella parte retrostante della Profumeria in città alta aprirono il Drogeriemarkt, uno spazio commerciale di prodotti per l'igiene personale e della casa a prezzi contenuti. Dal momento che l'assortimento diventava sempre più ricco e specialistico, Max von Zieglauer trasferì gli articoli ortopedici, le sedie a rotelle e le protesi nel Sanitätshaus - Ortopedia di Via Andreas Hofer.

Nelle profumerie di Strada Bastioni Graben, a Brunico, e di Campo Tures, la figlia di Max, Elisabeth, modernizzò il reparto intimo e la figlia Marion il reparto gioielleria. La ditta Zieglauer è giunta ormai alla quarta generazione e un'offerta multiforme e flessibile incentrata sulle esigenze della persona nella sua interezza costituisce oggi come allora l'anima di questa azienda a carattere familiare.

Attualmente questo ponte che unisce modernità e tradizione, salute e bellezza, convenienza e raffinatezza,si estende su di una superficie di oltre 600 m². La famiglia Zieglauer fa dell'attenzione professionale e specialistica alle esigenze dei clienti il suo punto di forza.

I nostri Partner